Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità domenica 12 aprile 2020 ore 11:28
Mascherine consegnate anche a Pasqua e Pasquetta
Il sindaco ha annunciato che l'opera dei volontari prosegue anche durante le festività per completare la distribuzione dei dispositivi anti Covid
FIRENZE — La consegna delle mascherine sul territorio del Comune di Firenze prosegue anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta come hanno annunciato il sindaco Dario Nardella e la vice sindaco Cristina Giachi attraverso un video sui social.
Nardella e Giachi hanno girato alcune immagini tra i volontari della Protezione civile fiorentina per ringraziarli e ricordare ai fiorentini che la distribuzione prosegue anche durante le festività così da coprire le zone ancora scoperte dalla distribuzione. I dispositivi sono diretti oltre che ai residenti anche ai domiciliati ed agli studenti fuori sede. Chi non ha trovato la mascherina può farne richiesta attraverso il Comune di Firenze e la Protezione civile.
La distribuzione delle #mascherine a Firenze non si ferma, neanche a Pasqua e Pasquetta. Grazie di cuore a tutti i dipendenti del @comunefi e della @CittaMetro_FI, e ai volontari della #protezionecivile! pic.twitter.com/O5s2AujUia
— Dario Nardella (@DarioNardella) April 11, 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI