Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità martedì 27 marzo 2018 ore 13:30

Pasqua e Pasquetta sono al museo

Aperti anche gli scavi archeologici del teatro romano e la Torre di Arnolfo. Orario prolungato a Palazzo Vecchio fino alle 23



FIRENZE — Una Pasqua speciale per osservare Firenze da prospettive e angolazioni inconsuete, sia che si tratti delle viscere di Palazzo Vecchio, con i suoi scavi archeologici, sia che si tratti della maestosa imponenza della Torre di Arnolfo. Il museo di Palazzo Vecchio, infatti, a Pasqua e Pasquetta sarà aperto con orario prolungato dalle 9 alle 23. La Torre, però, chiuderà alle 21.

Sempre nei due giorni di festa porte aperte anche al Museo Novecento, dalle 11 alle 20 e a Santa Maria Novella, con apertura dalle 13 alle 17.30 di domenica e dalle 9 alle 19 di lunedì. Chiusura per Pasqua invece per gli altri musei civici, il museo Stefano Bardini, la Cappella Brancacci, la Fondazione Salvatore Romano, il museo Bigallo, tutti comunque aperti a Pasquetta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità