Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 13 luglio 2018 ore 17:56

Parte la tramvia, nuovi percorsi per i bus

A partire da sabato 21 Luglio Ataf introdurrà importanti modifiche ai percorsi ed entreranno in funzione altre quattro nuove linee



FIRENZE — Con l'avvio lunedì prossimo del servizio della nuova linea della tramvia da Villa Costanza fino all'ospedale di Careggi, a partire da sabato 21 Luglio  entreranno in vigore importanti modifiche al trasporto pubblico locale su gomma gestito da Ataf&Li-nea, con l’obiettivo di diminuire i tempi di percorrenza e potenziare il servizio. 

In particolare nascono quattro nuove linee (33-51-55-C4), altre cambieranno percorso (2-8-13-14-17-20-23-24-28-40-43-48-49-59) e altre ancora verranno soppresse perché migliorate e ampliate o sostituite dalla tramvia (4-19-54-60-81-85-R). 

Le modifiche resteranno valide fino all’entrata in esercizio della linea T2 Vespucci Aeroporto – Stazione Santa Maria Novella.
Per scoprire nel dettaglio le nuove linee, quelle modificate e scaricare tutti i dettagli relativi ai nuovi percorsi, cliccare su cambianoitempi.ataf.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità