
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca venerdì 13 settembre 2019 ore 17:18
Panico nell'area di servizio, in auto un coltello

In piena notte ha creato scompiglio all'interno di un distributore di benzina, i presenti hanno segnalato la presenza dell'uomo alle forze dell'ordine
FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, un uomo di 57 anni per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Alle 2 presso il 112 della Centrale Operativa è arrivata una chiamata che segnalava la presenza di un soggetto all’interno di un’area di servizio del viale Petrarca dove un uomo seduto a bordo della propria autovettura stava dando in escandescenze.
I militari hanno operato il controllo del soggetto, noto e con precedenti. Durante la perquisizione personale e del veicolo, i militari hanno rilevato nel veicolo la presenza di un coltello lungo 15 centimetri., con lama di 6,5 centimetri. L'uomo è stato deferito in stato di libertà con conseguente sequestro del coltello rinvenuto in suo possesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI