Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 13 settembre 2019 ore 17:18

Panico nell'area di servizio, in auto un coltello

In piena notte ha creato scompiglio all'interno di un distributore di benzina, i presenti hanno segnalato la presenza dell'uomo alle forze dell'ordine



FIRENZE — Nel corso della notte, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, un uomo di 57 anni per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Alle 2 presso il 112 della Centrale Operativa è arrivata una chiamata che segnalava la presenza di un soggetto all’interno di un’area di servizio del viale Petrarca dove un uomo seduto a bordo della propria autovettura stava dando in escandescenze.

I militari hanno operato il controllo del soggetto, noto e con precedenti. Durante la perquisizione personale e del veicolo, i militari hanno rilevato nel veicolo la presenza di un coltello lungo 15 centimetri., con lama di 6,5 centimetri. L'uomo è stato deferito in stato di libertà con conseguente sequestro del coltello rinvenuto in suo possesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità