QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°27° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 16 giugno 2019

Cronaca giovedì 25 maggio 2017 ore 16:37

Pando fiuta l'hashish nel prato della stazione

Anche il cane antidroga nel blitz della polizia contro lo spaccio intorno allo scalo ferroviario di Santa Maria Novella. Raffica di fermi e denunce



FIRENZE — All'operazione hanno partecipato gli agenti della questura, della Polfer, del Reparto prevenzione crimine Toscana e della polizia municipale di Firenze.

Nel corso del blitz intorno alla stazione di Santa Maria Novella, ad affiancare gli agenti c'è stato anche il cane antidroga della Polizia di Stato Pando. E il fiuto anche stavolta non ha fatto cilecca, portandolo ai 9 grammi di hashish che erano stati nascosti nel prato davanti alla stazione. 

Sono state in tutto 41 le persone identificate, quasi tutti cittadini del Gambia, del Senegal, della Nigeria, del Mali e della Nuova Guinea, tutti tra i 20 e i 50 anni. Dei cinque sottoposti a fermo per identificazione, due sono stati denunciati per aver violato le norme sugli obblighi di soggiorno. 

Nel corso della stessa operazione sono state anche sequestrate 51 borse con marchio quasi certamente contraffatto e un centinaio di oggetti tra aste per selfie, bigiotteria e prodotti elettronici. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità