Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 13:19

Palestra Montagnola, 50mila per il nuovo telo

Nuova copertura dopo che il telo è stato strappato dal vento. Vannucci: “Intervento urgente per consentire la ripresa della stagione sportiva”



FIRENZE — Sarà sostituito nelle prossime settimane il telo di copertura della palestra Montagnola, strappato dalle raffiche di vento del 7 agosto scorso. L’intervento, per un importo di 49mila euro, ha avuto il via libera della giunta di Palazzo Vecchio su proposta dell’assessore allo Sport Andrea Vannucci nel corso dell’ultima seduta. 

“Siamo intervenuti in modo tempestivo stanziando 49mila euro per il rifacimento della copertura – ha detto l’assessore Vannucci – in modo da consentire la regolare ripresa della stagione sportiva alla palestra Montagnola. I lavori saranno eseguiti nel mese di settembre”. 

L’enorme strappo al telo di copertura della palestra geodetica si era verificato il 7 agosto scorso a causa delle fortissime raffiche di vento e della pioggia. L’intervento urgente prevede la rimozione del vecchio telo e la sostituzione con tessuto poliestere spalmato su entrambe le facce e strato di pvc appositamente trattato con agenti ignifughi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità