Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:43 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social
Belen in difficoltà durante un'intervista, i fan allarmati sui social

Attualità sabato 14 gennaio 2023 ore 10:18

A Palazzo Vecchio il Consiglio comunale fa il bis

palazzo vecchio
Palazzo Vecchio

Una doppia seduta dell'assemblea cittadina è convocata per affrontare question time, atti presentati dai consiglieri comunali e proposte di delibera



FIRENZE — Il Consiglio comunale fiorentino la prossima settimana farà il bis: una doppia seduta dell'assemblea cittadina presieduta da Luca Milani è convocata per lunedì 16 Gennaio alle 14,30 e per mercoledì 18 Gennaio alle 9,30 sempre nel salone dei Duecento di Palazzo Vecchio.

Nella seduta di lunedì, in apertura, i Question time. Verranno affrontati i seguenti argomenti: Torrino Santa Rosa. “In merito alla ricapitalizzazione di Firenze Fiera”. San Frediano: transenne, crolli e sicurezza. Rendere pubblica l’agenda istituzionale del Sindaco. Cani avvelenati al Parco di San Bartolo a Cintoia e all’Argingrosso. Aumentare le corse della Linea 9. Accademia del Cimento, Lotti 2 e 3, si ripete la storia del Lotto 1?.

Poi, dopo le comunicazioni e le domande di attualità, verrà dibattuta la delibera del capogruppo di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi su “Nuova denominazione Quartiere 5 Rifredi – Novoli”. A seguire Interrogazioni, mozioni, ordini del giorno e risoluzioni.

Poi, mercoledì 18 Gennaio, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi alle 9,30 per dibattere alcuni atti presentati dai consiglieri comunali. Seguire i lavori si può, perché le sedute saranno trasmesse in diretta sul canale youtube del Consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità