Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Spettacoli lunedì 18 settembre 2017 ore 15:28

Palazzo Pitti diventa sala per concerti

Accordo tra le gallerie degli Uffizi e l'associazione Musica con le Ali che prevede ogni anno due festival di una settimana ciascuno



FIRENZE — Palazzo Pitti come una maestosa sala da concerto per la musica classica, con giovani talenti impegnati con brani di compositori come Cherubini, Puccini, Rossini, passando per Listz, Tchaikovsky, ed ancora Bach, Beethoven, Brahms. 

E' quanto prevede l'accordo tra le gallerie degli Uffizi e l'associazione Musica con le Ali: ogni anno, in base all'intesa ci saranno due festival di una settimana ciascuno, in autunno e in primavera. 

I primi due appuntamenti, per la stagione 2017-2018, si terranno dal 21 al 25 novembre 2017 e dal 27 febbraio al 3 marzo 2018 nella Sala del Fiorino. Ad esibirsi saranno i giovani musicisti selezionati dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro