Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:07

Orticoltura, è ufficiale torna la Mostra dei fiori

​Al Giardino dell’Orticultura una edizione straordinaria della Mostra mercato primaverile di piante e fiori posticipata a causa del Covid 19



FIRENZE — Dopo l'anticipazione data nei giorni scorsi (qui l'articolo) arriva anche l'annuncio ufficiale, torna al Giardino dell’Orticultura la Mostra mercato di piante e fiori, quest’anno in edizione straordinaria e nel rispetto delle misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria.

Mascherine ed ingresso contingentato con regolazione dei flussi di entrata ed uscita dal giardino. 

Sabato 30 Maggio l’ingresso alla mostra sarà libero dalle 8 alle 20, ma con accesso contingentato in base alle restrizioni previste. Chiusura della rassegna il 2 Giugno. Presso il giardino sarà possibile ritirare, con orario e giorno concordato, i prodotti acquistati attraverso il portale ‘Piante italiane’: la piattaforma per la vendita on line di piante dei migliori vivaisti realizzata dalla Società toscana di Orticultura. presentata nei giorni scorsi dal presidente della Società Alberto Giuntoli con l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re.

Prosegue nel frattempo il concorso ‘Fiori a Fiorenza’, la cui scadenza è stata prorogata al 7 giugno 2020. Obiettivo del concorso quello di sensibilizzare sempre di più la cittadinanza sull’importanza del verde urbano esaltando la bellezza della città e facendo arrivare nel mondo l’immagine di una Firenze sostenibile e colorata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca