comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 23°35° 
Domani 23°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Il lieto fine di Juniò, dopo l'abbandono in Libia ritrova la mamma e la sorellina

Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:07

Orticoltura, è ufficiale torna la Mostra dei fiori

​Al Giardino dell’Orticultura una edizione straordinaria della Mostra mercato primaverile di piante e fiori posticipata a causa del Covid 19



FIRENZE — Dopo l'anticipazione data nei giorni scorsi (qui l'articolo) arriva anche l'annuncio ufficiale, torna al Giardino dell’Orticultura la Mostra mercato di piante e fiori, quest’anno in edizione straordinaria e nel rispetto delle misure di sicurezza legate all’emergenza sanitaria.

Mascherine ed ingresso contingentato con regolazione dei flussi di entrata ed uscita dal giardino. 

Sabato 30 Maggio l’ingresso alla mostra sarà libero dalle 8 alle 20, ma con accesso contingentato in base alle restrizioni previste. Chiusura della rassegna il 2 Giugno. Presso il giardino sarà possibile ritirare, con orario e giorno concordato, i prodotti acquistati attraverso il portale ‘Piante italiane’: la piattaforma per la vendita on line di piante dei migliori vivaisti realizzata dalla Società toscana di Orticultura. presentata nei giorni scorsi dal presidente della Società Alberto Giuntoli con l’assessore all’Ambiente Cecilia Del Re.

Prosegue nel frattempo il concorso ‘Fiori a Fiorenza’, la cui scadenza è stata prorogata al 7 giugno 2020. Obiettivo del concorso quello di sensibilizzare sempre di più la cittadinanza sull’importanza del verde urbano esaltando la bellezza della città e facendo arrivare nel mondo l’immagine di una Firenze sostenibile e colorata. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità