Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 14:01

Torna la Mostra di Fiori con mascherine e distanze

L'annuncio ha colto di sorpresa dopo il rinvio dovuto all'emergenza per l'epidemia di Covid 19, in corso l'organizzazione del contingentamento



FIRENZE — La Mostra Mercato dei Fiori torna al Giardino dell'Orticoltura, ad annunciarlo è stata la stessa Società che si occupa dell'organizzazione dell'evento cogliendo tutti di sorpresa. Nelle ultime ore il sopralluogo definitivo per individuare le entrate, le uscite e le nuove regole.

Visto il successo riscosso dalla fioritura del pergolato di Villa Bardini, in streaming, e l'apertura speciale del Giardino dell'Iris al piazzale Michelangelo, l'attesa è crescente per i fiorentini che si confermano amanti dei fiori.

L'emergenza sanitaria ha visto slittare il classico appuntamento che si svolge ogni anno a primavera tra il 25 aprile ed il 1 Maggio, poi è arrivato l'annuncio dell'appuntamento rinnovato dal 30 Maggio al 2 Giugno.

"Ma come farete a gestire la rassegna?" hanno chiesto i fiorentini sui social agli organizzatori che hanno risposto "Entrano tutti con accesso regolato in base alle presenze. Nel Giardino non possono esserci più di 1000 persone contemporaneamente. L'Associazione Nazionale Carabinieri si occuperà della cosa". 

Mascherine e distanze segneranno dunque questa nuova edizione ad accesso calmierato per festeggiare una primavera in ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca