Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 19 maggio 2018 ore 12:09

L'aiuola della piazza scambiata per una latrina

Ancora un caso di passante pizzicato a orinare in mezzo alla gente in piazza Indipendenza. Da tempo i residenti protestano per il degrado della zona



FIRENZE — Polizia municipale di nuovo in azione in piazza Indipendenza, da tempo preda del degrado che deturpa una delle piazze più eleganti della città. E ancora una volta un uomo è stato sorpreso a orinare in un'aiuola della piazza. 

Stavolta si tratta di un 36enne senegalese che si è buscato una supermulta il cui importo minimo è di cinquemila euro, quello massimo di diecimila. Solo se pagata entro due mesi l'importo potrà scendere a 3.300 euro. 

Nei confronti dell'uomo è stato spiccato anche un verbale di allontamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità