Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:FIRENZE-1°3°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Attualità Giovedì 14 Luglio 2016 ore 15:48

Operazione restauro per i cimiteri

La giunta di Palazzo Vecchio ha stanziato un milione e centomila euro per la riqualificazione delle strutture fiorentine



FIRENZE — Lo stanziamento più consistente è quello destinato al cimitero di Trespiano, mezzo milione di euro. 

"Installeremo anche impianti elettrici ed illuminazione ad alta efficienza energetica - ha spiegato l'assessore al sociale Sara Funaro - In programma anche il rifacimento della viabilità interna e impermeabilizzazione delle coperture delle cappelle edei loculi".

Altri 550mila euro saranno utilizzati per costruire ossari al cimitero del Pino e a Monteripaldi mentre 70mila euro saranno spesi per dotare di uno spogliatoio-magazzino per gli operai del cimitero delle Porte Sante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il manto ha raggiunto quote basse. Mezzi spargisale e spazzaneve in azione. Eventi annullati nel Fiorentino. Controlli in A1 sulle catene a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità