Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 04 agosto 2019 ore 15:04

Rastrelliere pulite, chiuso il primo round

Oltre 805 bici rimosse nel corso della prima fase di pulizia che ha interessato tutti i quartieri. A settembre si riparte



FIRENZE — Rastrelliere pulite, il primo round è andato e in tutto sono state 141 gli impianti interessati dall'operazione di pulizia e di rimozione delle bici abbandonate o dei relitti: nel complesso ne sono stati portati via 805 in tutti i quartieri della città. 

Il bilancio è stato reso noto dal Comune che ha anche annunciato, per voce dell'assessore alla mobilità Stefano Giorgetti, un nuovo round di pulizia a settembre. L'operazione è stata realizzata insieme alla polizia municipale, al personale di Avr, di Sas e di Alia.

Ecco il dettaglio dei singoli quartieri. Nel Quartiere 2 sono state interessate 17 rastrelliere, nel Quartiere 3 invece 24, nel Quartiere 4 sono state 25, nel Quartiere 5 l’operazione ha coinvolto 27 impianti, nel Quartiere 1 nella zona extracentro sono stati 25 mentre in centro 24. Per quanto riguarda i relitti e le bici inutilizzate rimosse, il primo posto spetta al Quartiere 1 che nelle sue due zone ha visto 313 rimozioni, poi il Quartiere 5 con 229. A seguire il Quartiere 4 con 105, il Quartiere 2 con 81 e il Quartiere 3 con 77.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità