Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 16:56
Il sindaco lancia un nuovo sondaggio sul Covid-19

Aumentano le domande nel nuovo questionario che chiede ai fiorentini come stanno vivendo l'emergenza sanitaria dovuta all'epidemia da Coronavirus
FIRENZE — Dopo il sondaggio sull'impatto del Coronavirus sui fiorentini il sindaco Dario Nardella ha predisposto un nuovo questionario per conoscere come i fiorentini stanno vivendo l'emergenza sanitaria legata al Covid-19.
"Come procede l’emergenza? Con il Comune abbiamo lanciato il secondo sondaggio, a cui potete rispondere in forma anonima" ha detto Nardella sui social.
Il questionario stavolta è composto da 16 domande, "Comporta un impegno di pochi minuti, e può dare utili informazioni nel predisporre le azioni utili a supportare i fiorentini in questo difficile momento. Il questionario è completamente anonimo e i risultati saranno diffusi in forma aggregata" ha spiegato una nota di Palazzo Vecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI