Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE13°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»
Parla l'unico superstite del disastro Air India: «Sono l'uomo più fortunato del mondo, ma ho perso tutto»

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 14:49

Nuovo senso di marcia verso il centro storico

Cambia ancora la viabilità nella zona di Porta al Prato con un nuovo intervento sulla segnaletica stradale tra via il Prato e via Palazzuolo



FIRENZE — La Direzione Mobilità ha annunciato che nella zona di Porta al Prato il tratto di strada da via Rucellai a via degli Orti Oricellari diventa a senso unico verso via degli Orti Oricellari. L'assessore Stefano Giorgetti ha annunciato inoltre, con un giorno di anticipo, la conclusione dei lavori per la posa dell'asfalto effettuati in orario notturno in via Santa Lucia, da mercoledì 4 a giovedì 5 marzo in orario 21-6 la strada è rimasta chiusa da Borgo Ognissanti a via Palazzuolo. 

Il tratto di via il Prato rimasto orientato in uscita da via Santa Lucia verso via Rucellai era stato segnalato dai residenti della zona come una via di accesso impropria al centro usata contromano da alcuni automobilisti.

Su via Santa Lucia è stata installata da tempo una porta telematica e su richiesta dei residenti della zona era già stata apportata una modifica alla segnaletica invertendo il senso di marcia del tratto di via Palazzuolo tra l'incrocio via Santa Lucia - via Orti Oricellari e l'incrocio via dell'Albero - via Maso Finiguerra. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura attuale, realizzata a fine '800, sarà demolita e ricostruita in chiave più moderna e funzionale. Il cronoprogramma dei lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità