QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13°18° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità sabato 21 settembre 2019 ore 12:16

​Nuovo round dell'operazione rastrelliere pulite

Polizia municipale e Alia in azione nel Quartiere 2 per la manutenzione e la pulizia dei posti destinati alle biciclette. Occhio alle rimozioni



FIRENZE — Nuova fase dell'operazione "rastrelliere pulite", stavolta nel Quartiere 2 di Firenze. Queste le strade interessate dagli interventi di pulizia e manutenzione messi in atto da polizia municipale e personale di Alia e Avr: via Castelfidardo (altezza numeri civici 1, 13 e 10r), via Mamiani (altezza numero civico 28), via Marconi (altezza numero civico 36), via Maroncelli (altezza numero civico 19), piazza Nobili (fronte numeri civici 13-15), piazza Antonelli (fronte numero civico 1a), via Baldesi (altezza numero civico 2).

Il Comune ricorda a tutti di spostare le biciclette che, in ogni caso, saranno portate nella depositeria di via Allende. In caso di ritiro in depositeria scatta anche la multa da 43 euro.

A ottobre toccherà alle rastrelliere del Quartiere 3 mentre poi, uno per mese, si passerà ai Quartieri 4 e 5. Nel Quartiere 1 sono previste due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale. 



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità