QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 11°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 15 dicembre 2019

Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 10:17

Derubati delle bici, ladri inseguiti a piedi

Nelle strade del centro storico una coppia aveva appena legato le biciclette ad una rastrelliera quando si è accorta del furto ed è scattato l'allarme



FIRENZE — Nella serata di ieri, una coppia di turisti tedeschi durante una passeggiata in via de’ Neri è stata derubata dei mezzi a due ruote parcheggiati ad una rastrelliera. E' scattato l'inseguimentop a piedi ed uno dei ladri è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Avevano legato le loro biciclette e fatte poche decine di metri hanno notato due uomini che, dopo aver tagliato la catena, sono saliti sulle bici allontanandosi in direzioni opposte. I due turisti hanno iniziato un inseguimento a piedi e sono riusciti a bloccarne uno ed a recuperare una delle biciclette, consegnando l'uomo ai carabinieri intervenuti. L’altro ladro è riuscito a fuggire.

L'uomo fermato è un 50enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato per furto aggravato in concorso con altra persona sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.



Tag

Dai Girotondi alle Sardine:l'abbraccio tra le generazioni della sinistra

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca