Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 20 giugno 2021 ore 09:43

Nuovo piano del verde, ultime ore per partecipare

Si è concluso il percorso partecipato che ha portato i cittadini all'interno delle aree verdi della città in vista del primo Piano del verde



FIRENZE — Sono terminate le mappature partecipate nei parchi e giardini dei quartieri di Firenze per l’adozione del primo Piano del Verde e degli spazi pubblici aperti, lo ha reso noto l'assessore Cecilia del Re.

"Grazie a chi in questi mesi ha partecipato con contributi costruttivi per migliorare la fruibilità delle nostre aree verdi, e per portare ricordi e aneddoti legati a quei luoghi. Bello vedere arrivare a questi incontri anche cittadini di altri quartieri che dopo il lockdown hanno avuto desiderio di conoscere nuovi spazi verdi della città. Insieme a Firenze Respira, anche il percorso di Firenze Prossima è giunto in questi giorni al termine dopo oltre 30 incontri tra eventi digitali e in presenza".

C’è però ancora tempo fino a stasera 20 Giugno per dare il proprio contributo online

Il 15 Luglio, infine, saranno presentati da Sociolab Ricerca Sociale, Lama Agency e Rete Sviluppo gli esiti dei 2 percorsi di partecipazione e il report finale su cui si baserà la proposta della Giunta per i nuovi strumenti urbanistici. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità