Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il «quasi» conclave nel ristorante di Roma con Orlando, Provenzano, Ronzulli, Tajani e Cesa

Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 11:42

Nuovo Cda Sas, Semplici "Ora migliorare i servizi"

Marco Semplici

Il nuovo organo amministrativo, nominato in assemblea lo scorso 8 Luglio, durerà in carica tre anni, fino all'approvazione del Bilancio 2023



FIRENZE — Si è insediato il nuovo Cda Sas presieduto da Marco Semplici con i consiglieri Andrea Pugliese e Valentina Borgogni, alla presenza del Direttore Generale Andrea Garofalo, presso la sede legale dell'Azienda per una prima analisi dello stato della Società e del suo prossimo futuro.

“Le linee di intervento prioritarie saranno due - ha detto il presidente Semplici - il miglioramento dei servizi rivolti all'utenza quindi ai fiorentini e la valorizzazione del personale”. Il nuovo Organo Amministrativo, nominato in Assemblea lo scorso 8 Luglio, durerà in carica tre anni, fino quindi all'approvazione del Bilancio 2023. 

“Ci sono tutte le condizioni per fare bene da qui a 3 anni - ha aggiunto il neo presidente - genereremo un cambio di passo per la Società che sicuramente sarà apprezzato da tutta la cittadinanza” ha concluso Semplici, ringraziando il presidente uscente, Stefano Agresti, e i Consiglieri Annalisa Parenti e Fabio Norcini, per il lavoro svolto ed i risultati ottenuti nel triennio appena terminato.

Il sindaco Dario Nardella e l’assessore alle partecipate Federico Gianassi hanno dato il benvenuto al nuovo cda “I migliori auguri di buon lavoro al cda di Sas neoinsediato, al presidente Marco Semplici e ai consiglieri Valentina Borgogni e Andrea Pugliese. Li attendono sfide importanti per una gestione sempre più efficace e efficiente dei servizi al cittadino. Cogliamo l’occasione anche per ringraziare il presidente uscente Agresti così come gli altri consiglieri per il lavoro svolto fino ad adesso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità