Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò
Varese, l'arresto di Elia Del Grande e il tentativo di fuga in pedalò

Attualità venerdì 22 gennaio 2021 ore 19:05

Nuovo campetto da calcio nel giardino dei bambini

Al termine dei lavori il presidente del Quartiere 2 ha presentato sui social il nuovo spazio attrezzato destinato all'attività sportiva dei bambini



FIRENZE — Sono terminati i lavori nel giardino di Bellariva dove questa mattina il presidente del Quartiere 2 ha fatto un sopralluogo.

"E' pronto il nuovo campetto da calcio per i bambini di Bellariva - ha detto Michele Pierguidi - la nuova struttura sarà a disposizione per le loro partite".

L'area gioco si trova sul versante destro dell'Arno nei pressi dello scavalco della tramvia verso Gavinana.

Monica Micol, portavoce dell'associazione Bellariva Social Street ha spiegato a QuinewsFirenze "E' una splendida notizia per i residenti. Ci è stato comunicato dall'assessore Cecilia Del Re che a breve sarà fatta l'inaugurazione. Tre anni fa abbiamo presentato un progetto per la riqualificazione dei giardini che è stato accolto e approvato ma per mancanza di fondi è stato possibile, ad oggi, realizzare solo il campetto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno