Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:33 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Attualità lunedì 24 agosto 2020 ore 09:50

Nuovi cassonetti interrati, occhio ai divieti

cassonetti interrati

Circolazione modificata per consentire la realizzazione di un'isola ecologica interrata per la raccolta dei rifiuti in piazza dei Mozzi



FIRENZE — Al via oggi, fino al 22 Settembre, i lavori in piazza dei Mozzi, via dei Bardi e via di San Niccolò per la realizzazione di un'isola ecologica interrata per la raccolta dei rifiuti. Per il cantiere sarà necessario istituire un restringimento di carreggiata in piazza dei Mozzi e in via dei Bardi e via di San Niccolò saranno istituiti divieti di sosta e attraversamenti pedonali provvisori nell’area del cantiere.

Ecco le altre modifiche alla circolazione stradale in programma questa settimana:
- via La Farina: dal 27 al 28 agosto, in orario 8-20, saranno effettuati dei lavori di manutenzione di un’antenna. La strada sarà chiusa nel tratto dal civico 33 all’incrocio con via Masaccio nella corsia preferenziale e sarà istituito un restringimento di carreggiata da via Guerrazzi a via Masaccio.

- Borgo Albizi: lunedì 24 agosto sarà effettuato un trasloco con scala aerea, con conseguente restringimento di carreggiata nel tratto dal numero civico 22r al civico 32r, mentre sarà istituito il divieto di transito nella Volta di San Piero dall’intersezione della piazza San Pier Maggiore a via dell’Oriuolo. Le misure saranno in vigore dalle 6 alle 11.

- via Ricasoli: per un trasloco, il 24 agosto la strada sarà interrotta nel tratto Alfani-Battisti dalle 7 alle 19.

- via delle Farine: sempre per un trasloco, il 27 agosto, da mezzanotte e mezzo alle 6.30 del mattino, la strada sarà chiusa nel tratto tra piazza della Signoria e via della Condotta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un nuovo colpo nel cuore della notte ai danni di una attività commerciale, stavolta a segnalarlo sono stati i Cittadini Attivi di San Jacopino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità