Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 12:34

Nuove Cure con la piazza mercato ed il parcheggio

Dopo il completamento della copertura in legno è stata la volta della pavimentazione, stabilite le tariffe del parcheggio restano i banchi ambulanti



FIRENZE — La nuova piazza delle Cure è stata pavimentata, resta da allestire il nuovo mercato. "Dopo la riapertura della piazza a breve sarà la volta della struttura dove troveranno casa gli operatori commerciali" è quanto hanno sottolineato questa mattina gli assessori Stefano Giorgetti e Federico Gianassi intervenendo al Tg3 Regione Toscana.

Le prove sulla tenuta della viabilità con l'inserimento della rotatoria sono state effettuate nel mese di ottobre e per fine novembre è attesa la consegna del cantiere. Nelle scorse settimane gli operatori commerciali, trasferiti temporaneamente sul viale Paoli a Campo di Marte, hanno effettuato le prove di ingombro sulle nuove postazioni che saranno loro assegnate sull'intera piazza. Palazzo Vecchio ha stabilito la regolamentazione del parcheggio che trova posto dietro la copertura della piazza mercatale, alle spalle della fermata ferroviaria. Il nuovo parcheggio conta 58 posti a rotazione dalle ore 7 alle 20, con tariffa di 50 centesimi la prima ora e 2 euro le ore seguenti e 10 posteggi riservati per gli ambulanti del settore alimentare dalle ore 6 alle 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro