QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 26 gennaio 2020

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 12:34

Nuove Cure con la piazza mercato ed il parcheggio

Dopo il completamento della copertura in legno è stata la volta della pavimentazione, stabilite le tariffe del parcheggio restano i banchi ambulanti



FIRENZE — La nuova piazza delle Cure è stata pavimentata, resta da allestire il nuovo mercato. "Dopo la riapertura della piazza a breve sarà la volta della struttura dove troveranno casa gli operatori commerciali" è quanto hanno sottolineato questa mattina gli assessori Stefano Giorgetti e Federico Gianassi intervenendo al Tg3 Regione Toscana.

Le prove sulla tenuta della viabilità con l'inserimento della rotatoria sono state effettuate nel mese di ottobre e per fine novembre è attesa la consegna del cantiere. Nelle scorse settimane gli operatori commerciali, trasferiti temporaneamente sul viale Paoli a Campo di Marte, hanno effettuato le prove di ingombro sulle nuove postazioni che saranno loro assegnate sull'intera piazza. Palazzo Vecchio ha stabilito la regolamentazione del parcheggio che trova posto dietro la copertura della piazza mercatale, alle spalle della fermata ferroviaria. Il nuovo parcheggio conta 58 posti a rotazione dalle ore 7 alle 20, con tariffa di 50 centesimi la prima ora e 2 euro le ore seguenti e 10 posteggi riservati per gli ambulanti del settore alimentare dalle ore 6 alle 14.



Tag

Sardine, Santori: «Ci hanno detto che non potevamo fare una manifestazione»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca