Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 29 ottobre 2019 ore 17:25

Prove di ingombro per gli ambulanti delle Cure

I banchi degli ambulanti sono comparsi oggi nella nuova piazza delle Cure per prendere le misure dei nuovi stalli che saranno occupati per il mercato



FIRENZE — Gli ambulanti del mercato rionale sono tornati in piazza per prendere le misure. Sorpresa alle Cure oggi quando i furgoniu degli ambulanti hanno aperto i tendoni per le prove di ingombro sui nuovi stalli che saranno loro assegnati dopo la riorganizzazione della piazza. La prova generale sembrerebbe riuscita senza riscontrare particolari problemi.

Le prove sono andate in scena in tutta l'area, esclusa la parte coperta dove sono ancora in corso i cantieri. Stando alle ultime previsioni annunciate da Palazzo Vecchio il cantiere sarà consegnato a fine novembre, a quel punto l'amministrazione e le categorie economiche si accorderanno per il nuovo e definitivo allestimento che vedrà i banchi, trasferiti temporaneamente nel viale paoli, recuperare le posizioni e disporsi in tutta l'area seguendo una redistribuzione degli stalli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità