Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 16:58

Stabiliti posti e tariffe del parcheggio alle Cure

​Sono state accolte nelle ultime ore le richieste avanzate da Confesercenti e dal Centro Commerciale Naturale formato dai negozi di vicinato



FIRENZE — Il nuovo parcheggio de Le Cure che ha sede nell'ex acquedotto sarà al servizio del mercato e dei commercianti con queste caratteristiche: 58 posteggi in totale, a rotazione dalle ore 7 alle 20, con tariffa di 50 centesimi la prima ora e 2 euro le ore seguenti; 10 posteggi riservati per gli ambulanti settore alimentare dalle ore 6 alle 14.

La notizia è stata comunicata oggi pomeriggio dagli assessori Federico Gianassi e Stefano Giorgetti, nell'ambito di uno degli incontri programmati in merito al ritorno del mercato sulla piazza dopo i lavori di riqualificazione.

"Aspettiamo l'ufficialità e quindi le delibere conseguenti, - ha commentato Santino Cannamela, Presidente Confesercenti Città di Firenze - ma certo con la conferma di questo dispositivo avremo un piano sosta disegnato finalmente sulle esigenze anche del commercio della piazza. Una bella notizia per gli operatori e frequentatori di una delle aree commercialmente più appetibili della città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità