Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE22°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco
Nuova eruzione sulla penisola di Reykjanes in Islanda: si apre un crepaccio di fuoco

Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 10:15

Cambia sede l'Agenzia delle Dogane

La nuova sede in piazza Indipendenza
La nuova sede in piazza Indipendenza

Via al trasloco per gli uffici fiorentini che si spostano nell'ambito di una riorganizzazione complessiva tesa a contenere i costi degli affitti



FIRENZE — Cambiano sede gli uffici della direzione territoriale per Toscana e Umbria dell'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm) che, a partire da giovedì 28 Luglio, si accomoderanno in piazza Indipendenza 25

Contatti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati, mentre tra il 28 e il 29 Luglio le operazioni di sdoganamento si svolgeranno presso l'aeroporto Vespucci di Firenze.

La direzione territoriale per la Toscana e l’Umbria attualmente si trova in via Foggini 18, che da giovedì ospiterà invece l’Ufficio delle Dogane di Firenze e l’Ufficio dei Monopoli per la Toscana che adesso si trovano all’Osmannoro e in piazza della Repubblica.

"Il trasferimento - fa sapere Adm in una nota - rientra in un piano generale di riorganizzazione degli uffici dell’Agenzia finalizzato al contenimento dei costi di locazione e a una migliore razionalizzazione delle attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute due ambulanze ed è stato attivato l'elisoccorso ma i soccorsi sono stati inutili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità