Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 10:15
Cambia sede l'Agenzia delle Dogane

Via al trasloco per gli uffici fiorentini che si spostano nell'ambito di una riorganizzazione complessiva tesa a contenere i costi degli affitti
FIRENZE — Cambiano sede gli uffici della direzione territoriale per Toscana e Umbria dell'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli (Adm) che, a partire da giovedì 28 Luglio, si accomoderanno in piazza Indipendenza 25.
Contatti telefonici e di posta elettronica rimangono invariati, mentre tra il 28 e il 29 Luglio le operazioni di sdoganamento si svolgeranno presso l'aeroporto Vespucci di Firenze.
La direzione territoriale per la Toscana e l’Umbria attualmente si trova in via Foggini 18, che da giovedì ospiterà invece l’Ufficio delle Dogane di Firenze e l’Ufficio dei Monopoli per la Toscana che adesso si trovano all’Osmannoro e in piazza della Repubblica.
"Il trasferimento - fa sapere Adm in una nota - rientra in un piano generale di riorganizzazione degli uffici dell’Agenzia finalizzato al contenimento dei costi di locazione e a una migliore razionalizzazione delle attività".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI