Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 14:50

Nella Casa del Falso anche la Ferrari contraffatta

La Ferrari contraffatta
La Ferrari contraffatta esposta in piazza Santissima Annunziata

L'auto falsificata è tra i pezzi esibiti nella bubble room allestita dall'Agenzia dogane e monopoli in piazza Santissima Annunziata



FIRENZE — C'è anche la Ferrari 312T monoposto per la Formula 1 nella gamma di pezzi contraffatti esposti da oggi nella versione itinerante della Casa dell’Anticontraffazione ospitata presso la sede centrale dell’Agenzia delle accise, dogane e monopoli. In mostra in piazza Santissima Annunziata, Adm porta per la prima volta in Toscana il bolide contraffatto in una bubble room dedicata.

L'iniziativa è uno degli appuntamenti promossi a Firenze e dedicati alla tutela del Made in Italy e alla lotta alla contraffazione fino al 17 Giugno. L'inaugurazione si è svolta stamani 14 Giugno alla presenza del direttore generale Adm Marcello Minenna e delle autorità cittadine.

In contemporanea Adm è presente con un corner informativo alla 102a edizione di Pitti Immagine Uomo. Da oggi al 17 Giugno i funzionari Adm presenti allo stand A23 al piano terra del Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso forniranno agli operatori del settore informazioni sulle procedure doganali di import/export e illustreranno la tematica della lotta alla contraffazione.

Nello stand sono anche esposte delle divise dell’Agenzia: uno sguardo tra passato, presente e futuro con quattro diverse divise, tra le quali una storica affiancata a una attuale e a una nuova versione che sarà adottata prossimamente e che sarà presentata in anteprima nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità