Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 09:31

Nuova guida alla Polizia Postale per la Toscana

Da sinistra La Spina - Auriemma - Belardini

Lorena La Spina in estate assume la dirigenza del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana, subentra a Alessandra Belardini



FIRENZE — Avvicendamento durante l'estate alla guida della Polizia Postale della Toscana.

Il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha ricevuto, per i saluti di benvenuto a Firenze, Lorena La Spina destinata ad assumere la dirigenza del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana.

Il Compartimento postale è attualmente guidato da Alessandra Belardini che dopo l'estate lascerà l'incarico per ricoprire quello di Dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni per l''Emilia Romagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In soli tre anni le diagnosi di nuovi malati sono raddoppiate: l'ospedale pediatrico Meyer segue 1.400 pazienti fra 0 a 18 anni, molti anche di Tipo 2
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca