Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 09:31
Nuova guida alla Polizia Postale per la Toscana

Lorena La Spina in estate assume la dirigenza del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana, subentra a Alessandra Belardini
FIRENZE — Avvicendamento durante l'estate alla guida della Polizia Postale della Toscana.
Il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma ha ricevuto, per i saluti di benvenuto a Firenze, Lorena La Spina destinata ad assumere la dirigenza del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni per la Toscana.
Il Compartimento postale è attualmente guidato da Alessandra Belardini che dopo l'estate lascerà l'incarico per ricoprire quello di Dirigente del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni per l''Emilia Romagna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI