Attualità mercoledì 13 febbraio 2019 ore 12:04
Insieme da 50 anni, la festa delle nozze d'oro
A San Valentino oltre 1200 coppie festeggiano le nozze d’oro a Palazzo Vecchio. Installazione floreale al piazzale Michelangelo
FIRENZE — Nozze d’oro a Palazzo Vecchio: oltre 1200 coppie che si sono sposate 50 anni fa e residenti a Firenze sono state invitate dall’amministrazione per festeggiare San Valentino, patrono degli innamorati, a Palazzo Vecchio. E insieme a tanti ‘giovincelli’ ci sarà anche qualche coppia che festeggia quest’anno i 60 e addirittura i 65 anni di matrimonio. Per completare la giornata, anche una romantica installazione al piazzale Michelangelo.
A Palazzo Vecchio la cerimonia si svolgerà nel Salone dei Cinquecento in due turni, uno la mattina alle 10 e uno il pomeriggio alle 16, entrambi alla presenza del sindaco Dario Nardella. Gli accompagnatori potranno seguire l’iniziativa in videoconferenza in Sala d’Arme.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI