Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 13 febbraio 2019 ore 12:04

Insieme da 50 anni, la festa delle nozze d'oro

A San Valentino oltre 1200 coppie festeggiano le nozze d’oro a Palazzo Vecchio. Installazione floreale al piazzale Michelangelo



FIRENZE — Nozze d’oro a Palazzo Vecchio: oltre 1200 coppie che si sono sposate 50 anni fa e residenti a Firenze sono state invitate dall’amministrazione per festeggiare San Valentino, patrono degli innamorati, a Palazzo Vecchio. E insieme a tanti ‘giovincelli’ ci sarà anche qualche coppia che festeggia quest’anno i 60 e addirittura i 65 anni di matrimonio. Per completare la giornata, anche una romantica installazione al piazzale Michelangelo.

A Palazzo Vecchio la cerimonia si svolgerà nel Salone dei Cinquecento in due turni, uno la mattina alle 10 e uno il pomeriggio alle 16, entrambi alla presenza del sindaco Dario Nardella. Gli accompagnatori potranno seguire l’iniziativa in videoconferenza in Sala d’Arme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro