Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 12:33

Notte folle al bar e poi aggredisce i carabinieri

Ha molestato gli avventori di un bar per poi scagliarsi sui carabinieri e sulla loro auto di servizio per danneggiare cofano, paraurti e sportelli



FIRENZE — Ha molestato i clienti di un bar nel cuore della notte e poi ha aggredito i carabinieri danneggiando l'auto di servizio, per questo motivo un cittadino rumeno di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. I militari hanno riportato lievi lesioni.

L'episodio è accaduto nella notte, intorno alle 2, in un bar di via Ponte alle Mosse dove i carabinieri sono stati chiamati a causa di un uomo che molestava i clienti.

I militari hanno tentato di calmarlo ma sono stati minacciati ed insultati e poi aggrediti a spintoni. L'uomo è riuscito a sedersi sul cofano della gazzella ed ha cercato di rompere l’asta del tergicristallo. Non riuscendoci si è accanito poi sul paraurti posteriore. 

I militari dopo avere subito spintoni, calci e pugni, sono riusciti a bloccarlo all’interno dell'auto di servizio, dove l'uomo con i piedi è riuscito a piegare il montante dello sportello, danneggiandolo.

L'uomo è stato arrestato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità