Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE14°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Cronaca Martedì 12 Ottobre 2021 ore 12:33

Notte folle al bar e poi aggredisce i carabinieri

Ha molestato gli avventori di un bar per poi scagliarsi sui carabinieri e sulla loro auto di servizio per danneggiare cofano, paraurti e sportelli



FIRENZE — Ha molestato i clienti di un bar nel cuore della notte e poi ha aggredito i carabinieri danneggiando l'auto di servizio, per questo motivo un cittadino rumeno di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato. I militari hanno riportato lievi lesioni.

L'episodio è accaduto nella notte, intorno alle 2, in un bar di via Ponte alle Mosse dove i carabinieri sono stati chiamati a causa di un uomo che molestava i clienti.

I militari hanno tentato di calmarlo ma sono stati minacciati ed insultati e poi aggrediti a spintoni. L'uomo è riuscito a sedersi sul cofano della gazzella ed ha cercato di rompere l’asta del tergicristallo. Non riuscendoci si è accanito poi sul paraurti posteriore. 

I militari dopo avere subito spintoni, calci e pugni, sono riusciti a bloccarlo all’interno dell'auto di servizio, dove l'uomo con i piedi è riuscito a piegare il montante dello sportello, danneggiandolo.

L'uomo è stato arrestato per minacce, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento aggravato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità