Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 19:10

Li trovano nel sangue sul piazzale dei Lupi

Un uomo di 40 anni è gravissimo per le ferite riportate. Un altro uomo di 39 anni, rimasto ferito, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio



FIRENZE — Li hanno trovati feriti nel parcheggio della ex Caserma Gonzaga dei Lupi di Toscana, al confine tra Firenze e Scandicci, si tratta di due cittadini marocchini di 39 e 40 anni, uno dei due ha riportato una grave ferita al torace. L'uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

I carabinieri sono intervenuti nella notte nel parcheggio che si trova in una posizione defilata presso l'ex zona militare dei Lupi di Toscana. 

A quanto si apprende tra i due cittadini del Marocco sarebbe scoppiata una lite, uno dei due avrebbe colpito l'altro all'addome con un oggetto appuntito restando a sua volta ferito. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni di Dio, a Torregalli.

La procura di Firenze ha avviato le indagini e nella serata ha reso noto l'arresto del presunto aggressore, l'uomo di 39 anni, trasferito poi a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo aveva 56 anni. Il corpo non presenta ferite o segni di violenza così come non ci sono segni di effrazione nell'appartamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca