Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social
Camilla Ardenzi, nipote di Ornella Vanoni, canta «Senza fine»: il toccante omaggio sui social

Cronaca mercoledì 03 agosto 2022 ore 19:10

Li trovano nel sangue sul piazzale dei Lupi

Un uomo di 40 anni è gravissimo per le ferite riportate. Un altro uomo di 39 anni, rimasto ferito, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio



FIRENZE — Li hanno trovati feriti nel parcheggio della ex Caserma Gonzaga dei Lupi di Toscana, al confine tra Firenze e Scandicci, si tratta di due cittadini marocchini di 39 e 40 anni, uno dei due ha riportato una grave ferita al torace. L'uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

I carabinieri sono intervenuti nella notte nel parcheggio che si trova in una posizione defilata presso l'ex zona militare dei Lupi di Toscana. 

A quanto si apprende tra i due cittadini del Marocco sarebbe scoppiata una lite, uno dei due avrebbe colpito l'altro all'addome con un oggetto appuntito restando a sua volta ferito. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni di Dio, a Torregalli.

La procura di Firenze ha avviato le indagini e nella serata ha reso noto l'arresto del presunto aggressore, l'uomo di 39 anni, trasferito poi a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno