Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 28 luglio 2022 ore 14:40

Picchia compagna incinta, lo trovano in ascensore

Avrebbe aggredito la compagna in attesa del secondo figlio, gli agenti hanno fermato l'uomo nei pressi dell'ascensore condominiale del palazzo



FIRENZE — Notte di paura nel Fiorentino dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La polizia ha arrestato un fiorentino di 34 anni. La donna è stata ricoverata in serata a seguito delle lesioni riportate e per le quali i medici al momento non avrebbero escluso una prognosi intorno ai 20 giorni.

Intorno alle 21 e 30 le volanti sono intervenute nella periferia cittadina per la segnalazione di una aggressione in un appartamento nei confronti di una donna. Gli agenti hanno fermato un uomo nei pressi dell’ascensore condominiale di un palazzo e hanno individuato un’abitazione con la porta della camera da letto sfondata. La polizia ha soccorso la compagna della persona fermata nello stabile.

La donna, in attesa di un secondo figlio, avrebbe mostrato lividi sul volto, un vistoso ematoma sul corpo e abrasioni agli arti, per questo motivo è stata trasportata in ospedale dal 118.

A quanto si apprende dalla questura la donna "per timore che la situazione potesse sfociare in atteggiamenti ancora più violenti da parte del convivente, non sarebbe mai andata al pronto soccorso e non avrebbe mai denunciato i fatti". "Sulla base di quanto emerso l'aggressione si sarebbe concretizzata in offese, spintoni e persino un pugno, sarebbe stata anche anticipata nel primo pomeriggio da un altro gesto di violenza, durante il quale l’arrestato avrebbe inveito e colpito la compagna con calci e pugni anche al corpo".

L'uomo è stato trasferito nel carcere fiorentino di Sollicciano in attesa della convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno