Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 10:17

Notte di lavoro sul viadotto San Donato

Foto facebook Stefano Giorgetti

Iniziata la fase dei getti sul ponte sopra la rotatoria tra viale Forlanini e via di Novoli. Tecnici al lavoro in orario notturno e strade chiuse



FIRENZE — I lavori proseguiranno anche nella notte tra venerdì e sabato dalle 21 alle 6. Per questo sarà chiusa la corsia di collegamento tra viale Redi e via di Novoli in uscita dalla città: i veicoli provenienti da viale Forlanini dovranno quindi svoltare a destra su via di Novoli.

Rimarrà aperta la direttrice via di Novoli-viale Redi in ingresso città. Le auto provenienti da viale Redi e dirette in via di Novoli, in uscita dalla città, dovranno utilizzare l’itinerario alternativo tra Ponte Doni, via Circondaria, viale Corsica, via del Ponte di Mezzo, via Carlo del Prete, viale Forlanini oppure da viale Redi con svolta a sinistra Redi/Maragliano, piazza Puccini, via Baracca, via Paganini.

Chi arriva da viale Guidoni ed è diretto in viale Redi e verso il centro saranno indirizzati su via Pigafetta, via del Ponte di Mezzo, via Pordenone, via Circondaria, viale Corsica. 

I veicoli provenienti da viale Redi, sia dal lato di via Mariti sia dal lato via Boccherini, all’incrocio con via Maragliano dovranno svoltare a sinistra, verso piazza Puccini. I percorsi alternativi saranno segnalati da numerosi cartelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca