Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca martedì 28 febbraio 2023 ore 14:58

Notte di follia, lite a sangue e calci nel palazzo

Lite furibonda in un locale e poi la fuga. La caccia all'uomo da parte dei carabinieri si è conclusa al terzo piano di un palazzo del centro storico



FIRENZE — Momenti di tensione nel centro di Firenze dove i carabinieri sono intervenuti per bloccare un uomo

Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Firenze è stata inviata nella serata di ieri in Borgo la Croce, presso un esercizio commerciale, dove hanno trovato un uomo con una mano sanguinante e un bernoccolo sulla fronte che ha raccontato di avere litigato con un avventore che lo aveva colpito al capo lanciandogli un tavolino. 

Acquisita la descrizione del soggetto i militari sono messi sulle sue tracce e giunti in via Borgo La Croce sono stati allertati da alcuni passanti che all’interno di un palazzo si sentivano urla e colpi fortissimi. I carabinieri una volta saliti al 3° piano hanno trovato l'uomo ricercato che colpiva ripetutamente a calci la porta di un’abitazione. 

I militari avrebbero cercato di calmare l’uomo che avrebbe tentato di aggredirli ed hanno fatto ricorso alla pistola ad impulsi elettrici. Sul posto è intervenuto anche il 118. 

Dopo le operazioni di identificazione, l’uomo è stato denunciato per i reati di resistenza, lesioni e insolvenza fraudolenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità