Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 04 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Viterbo, paura alla festa per i 125 anni della Lazio: paracadutista cade sul tetto di una casa
Viterbo, paura alla festa per i 125 anni della Lazio: paracadutista cade sul tetto di una casa

Cronaca martedì 14 febbraio 2023 ore 20:00

Rapinata all'alba alla fermata del tram

Una donna di 36 anni ha denunciato ai carabinieri di essere stata aggredita, immobilizzata e rapinata nei pressi della fermata del tram sull'Arno



FIRENZE — Paura all'alba a Firenze dove una donna è stata rapinata in strada alla fermata del tram, si tratta di una cittadina di 36 anni. La donna sarebbe stata immobilizzata e non avrebbe subito lesioni.

La 36enne straniera ha denunciato ai carabinieri che verso le ore 5 della mattina, una volta scesa alla fermata della tramvia Paolo Uccello sarebbe stata raggiunta da due soggetti ignoti che, dopo averla bloccata, immobilizzandola alle spalle, sono riusciti ad impossessarsi del suo telefono cellulare e una carta di credito, per poi darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce. 

I carabinieri hanno avviato le indagini passando al setaccio gli impianti di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato poco dopo le 5 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 3.8, ha avuto come epicentro la zona di Alto Reno Terme, nel Bolognese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità