Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»
Crozza è il professor Schettini: «E, che sta per euro, uguale massa del mi piace al quadrato»

Cultura Giovedì 19 Settembre 2019 ore 11:18

Notte al Museo, in sacco a pelo nel Rinascimento

Le famiglie che vogliono vivere un'esperienza insolita possono partecipare all'evento che invita i bambini a dormire nel salone dei Cinquecento



FIRENZE — Palazzo Vecchio, sabato 21 settembre, apre le porte ai bambini e alle famiglie che vogliono vivere l’esperienza di dormire per una notte nel Salone dei Cinquecento. Il ritrovo è alle 21 e possono partecipare i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni, accompagnati da un adulto.

Il programma prevede un percorso guidato alla scoperta del palazzo. Verrà offerto ai bambini un po’ di latte prima di coricarsi nello storico salone. Al mattino, ai partecipanti verrà offerta la colazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità