Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 17:17

Non versa tassa di soggiorno, albergatore nei guai

polizia municipale

Tutto è cominciato da un cliente che ha reclamato del mancato cambio degli asciugamani. La Municipale poi ha scoperto il resto denunciando il gestore



FIRENZE — Tutto è cominciato col reclamo di un cliente per il mancato cambio degli asciugamani. Da lì la polizia municipale però ha indagato e sì: gli asciugamani non venivano cambiati quotidianamente come prescritto, ma più che altro era da Luglio che quell'albergo a tre stelle non versava la tassa di soggiorno e non comunicava gli ospiti alla questura.

Durante l’ispezione gli agenti del reparto di polizia amministrativa hanno accertato prima la questione della biancheria, poi però hanno scoperto che dall'estate l'albergatore non aveva mai comunicato i nominativi degli ospiti alla questura e non risultano i versamenti della tassa di soggiorno. 

La Municipale ha quindi denunciato il gestore per le mancate comunicazioni e procederà a comunicare alla direzione attività economiche le altre irregolarità per l’eventuale riduzione di stelle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno