Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 06:30
Non solo tram, strada chiusa per la telefonia

Chiusura al traffico di via Beccafumi per i lavori in programma a una postazione telefonica. Ancora disagi sui viali Lavagnini e Matteotti
FIRENZE — Per i lavori a una postazione di telefonia mobile in via Beccafumi il 17 e il 18 Dicembre via Beccafumi sarà chiusa al traffico. I lavori, nello specifico, si svolgeranno in orario 9-17 e la strada sarà chiusa da via Giovanni da Montorsoli a via del Sansovino, esclusa l'uscita dal controviale.
Intanto vanno avanti i lavori sul viale Lavagnini e viale Matteotti, dove nei giorni scorsi i saggi archeologici per i lavori della nuova tramvia hanno costretto a restringere le corsie e a deviare il traffico.
Ieri sera l'assessore comunale al traffico Stefano Giorgetti ha, comunque, spiegato dopo un sopralluogo che l'obiettivo è chiudere i saggi e riaprire viale Matteotti nell'arco di un paio di giorni e il viale Lavagnini il 20 Dicembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI