Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 06:30

Non solo tram, strada chiusa per la telefonia

traffico

Chiusura al traffico di via Beccafumi per i lavori in programma a una postazione telefonica. Ancora disagi sui viali Lavagnini e Matteotti



FIRENZE — Per i lavori a una postazione di telefonia mobile in via Beccafumi il 17 e il 18 Dicembre via Beccafumi sarà chiusa al traffico. I lavori, nello specifico, si svolgeranno in orario 9-17 e la strada sarà chiusa da via Giovanni da Montorsoli a via del Sansovino, esclusa l'uscita dal controviale. 

Intanto vanno avanti i lavori sul viale Lavagnini e viale Matteotti, dove nei giorni scorsi i saggi archeologici per i lavori della nuova tramvia hanno costretto a restringere le corsie e a deviare il traffico. 

Ieri sera l'assessore comunale al traffico Stefano Giorgetti ha, comunque, spiegato dopo un sopralluogo che l'obiettivo è chiudere i saggi e riaprire viale Matteotti nell'arco di un paio di giorni e il viale Lavagnini il 20 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca