comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:16 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'emozione delle ragazze dello sci: cantano l'Inno di Mameli a squarciagola sul podio della Coppa del mondo

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 18:43

"Non pagherò più l'affitto e andrò sotto un ponte"

E' quanto si è sentita dire la segretaria del Sunia Firenze che ha visitato l'abitazione di un iscritto al sindacato che versa in difficoltà economiche



FIRENZE — Questa mattina la segretaria del Sunia Firenze, Laura Grandi, ha fatto visita ad un iscritto del sindacato che versa in difficoltà economiche a causa della crisi seguita all'emergenza sanitaria.

La segretaria ha spiegato "Il nostro iscritto paga 800 euro al mese per una casa scadente, ma questo è il mercato. Era disperato perché non è riuscito a partecipare al bando affitti straordinario così mi ha detto "Non pagherò più l'affitto ed andrò sotto un ponte". Ho detto di non preoccuparsi perché il sindacato non lo lascerà solo".

Sono arrivate numerose telefonate al Sunia negli scorsi giorni proprio per avere un aiuto per l'accesso al contributo straordinario per pagare il canone dell'affitto, tante chiamate da intasare il centralino.

"Come faranno i comuni - si è domandata la segretaria Sunia - per affrontare il numero altissimo di sfratti per morosità?'" che si sta per abbattere anche sul territorio fiorentino.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità