
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cultura lunedì 06 novembre 2017 ore 15:55
No alla violenza, cena di raccolta fondi

Il 25 novembre nuova manifestazione nazionale a Roma contro la violenza maschile. Cene per raccogliere fondi e pullman in partenza da Firenze
FIRENZE — Il prossimo 25 novembre si terrà a Roma un nuovo corteo Non una di meno, organizzato anche quest'anno per dire di no alla violenza maschile in tutte le sue forme. Al fine di garantire una grande partecipazione all'ìevento, si stanno promuovendo cene per raccogliere i fondi necessari a noleggiare i pullman.
Questa è la piattaforma di lancio della Manifestazione Nazionale Non Una di Meno: https://nonunadimeno.wordpress.com/2017/10/31/manifestazione-nazionale-a-roma-abbiamo-un-piano/.
Per info e prenotazioni del posto in buso alla cena si può scrivere agli indirizzi federika@autistiche.org oppure elenadipadova@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI