Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 10:30

Niente biglietto, i tifosi del Napoli mandati via

Cento supporter azzurri si è presentato al Franchi senza il biglietto per assistere a Fiorentina-Napoli. Riaccompagnati all'autostrada



FIRENZE — Niente partita per un gruppo di tifosi del Napoli, all'incirca un centinaio, che ieri pomeriggio è arrivato ai cancelli dello stadio di Firenze per assistere alla tanto attesa partita, poi vinta dai padroni di casa per 3 a 0. Non avevano il biglietto e per questo sono stati bloccati dalle forze dell'ordine nella zona del prefiltraggio. La comitiva di supporter è quindi stata rimandata indietro e riaccompagnata all'autostrada. 

Proprio lo schieramento di forze dell'ordine in occasione della partita, per la quale era previsto un massiccio arrivo di tifosi dalla Campania, ha impedito che si generassero tensioni e scontri. Solo qualche scaramuccia ma niente di più sia prima dell'inizio che al termine della partita. La situazione è stata anche sorvegliata dall'alto dall'elicottero che ha fatto la spola sopra la zona sud della città tra stadio e autostrada. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro