Attualità sabato 28 aprile 2018 ore 17:23
Al torneo per Idy Diene vince Palazzo Vecchio

La rappresentativa di Palazzo Vecchio ha vinto il quadrangolare benefico di calcio a 5 in ricordo di Idy Diene, ucciso sul ponte Vespucci
FIRENZE — Una partita di calcio in ricordo Idy. La rappresentativa di PalazzoVecchio ha vinto il quadrangolare benefico di calcio a 5 in ricordo di Idy Diene, il cittadino senegalese ucciso a colpi di pistola in pieno centro a Firenze da un pensionato, Roberto Pirrone lo scorso 5 marzo scorso su ponte Vespucci.
La squadra del Comune ha giocato sul campo dell'Asd Ponte Rondinella Marzocco insieme alla squadra del Viola club Ponte a Greve, alla rappresentativa della Fiom-Cgil di Firenze, e a una squadra di ex giocatori della Fiorentina con Alberto Malusci e Andrea Ivan.
Il ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia di Diene.
In campo in ricordo di Idy #Diene e per sostenere la sua famiglia. Grazie al Viola Club Ponte a Greve che ha promosso l’iniziativa e a tutti quelli che hanno contribuito a questa mattinata di sport e solidarietà. pic.twitter.com/yszR04plDe
— Dario Nardella (@DarioNardella) 28 aprile 2018
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI