comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 20°28° 
Domani 21°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Migranti, il soccorritore salva contemporaneamente due ragazzi in mare al largo di Lampedusa

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 19:00

Niente auto sul ponte, c'è la prova da carico

Traffico chiuso sul ponte di via Mariti per consentire ai tecnici di eseguire i test sulla tenuta della struttura per i lavori della tramvia



FIRENZE — La chiusura del Ponte Mariti scatterà domani mattina alle 6 e resterà in vigore fino alle 24. Il provvedimento è necessario per effettuare le prove di carico sul ponte nell'ambito dei lavori per la linea 2 della tramvia. 

Tutte le strade alternative saranno indicate con i cartelli installati nella zona. Per le auto in arrivo da viale Guidoni in ingresso città e dirette verso via Mariti e Careggi le strade da utilizzare sono via Forlanini, via del Ponte di Mezzo, via Mariti per rientrare in piazza Dalmazia. Stesso itinerario per i veicoli che arrivano da via Novoli in ingresso alla città.

Quelle che arrivano da viale Redi e vanno verso via Mariti e verso Careggi, invece, dovranno usare il Ponte Doni, via Circondaria, via Buonsignori, via Mariti per arrivare in piazza Dalmazia. I mezzi soccorso in arrivo da Novoli e diretti a Careggi potranno utilizzare anche la corsia preferenziale di via Maragliano, svoltare su Ponte Doni per poi riprendere l’itinerario precedente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità