Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nervosismo di Mauro Icardi: travolto da fan del Galatasaray, gli rifila spinta con testata
Il nervosismo di Mauro Icardi: travolto da fan del Galatasaray, gli rifila spinta con testata

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 19:00

Niente auto sul ponte, c'è la prova da carico

Traffico chiuso sul ponte di via Mariti per consentire ai tecnici di eseguire i test sulla tenuta della struttura per i lavori della tramvia



FIRENZE — La chiusura del Ponte Mariti scatterà domani mattina alle 6 e resterà in vigore fino alle 24. Il provvedimento è necessario per effettuare le prove di carico sul ponte nell'ambito dei lavori per la linea 2 della tramvia. 

Tutte le strade alternative saranno indicate con i cartelli installati nella zona. Per le auto in arrivo da viale Guidoni in ingresso città e dirette verso via Mariti e Careggi le strade da utilizzare sono via Forlanini, via del Ponte di Mezzo, via Mariti per rientrare in piazza Dalmazia. Stesso itinerario per i veicoli che arrivano da via Novoli in ingresso alla città.

Quelle che arrivano da viale Redi e vanno verso via Mariti e verso Careggi, invece, dovranno usare il Ponte Doni, via Circondaria, via Buonsignori, via Mariti per arrivare in piazza Dalmazia. I mezzi soccorso in arrivo da Novoli e diretti a Careggi potranno utilizzare anche la corsia preferenziale di via Maragliano, svoltare su Ponte Doni per poi riprendere l’itinerario precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La circolazione ferroviaria è stata sospesa su più linee a causa di incendi vicini alle rotaie. Cancellati numerosi treni, disagi per i passeggeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità