comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cultura lunedì 08 luglio 2019 ore 14:30

Netanyahu e Israele, nuovo libro di De Girolamo

La presentazione mercoledì 10 luglio alle ore 11.30 presso la libreria IBS-Libraccio, con l'autore il giornalista di Pagine Ebraiche Daniel Reichel



FIRENZE — "Netanyahu - Re senza trono" scritto da Enrico Catassi e Alfredo De Girolamo è edito da thedotcompany ed è il reportage di un viaggio effettuato a maggio che aiuta a capire meglio Israele, per la prima volta nella sua storia al voto due volte nello stesso anno. 

"Si tratterà di un altro referendum pro o contro Netanyahu, leader della destra nazionalista che cavalcando verso l’incoronazione dopo il voto che ha sancito la débâcle di una sinistra entrata ormai in profonda crisi, ha finito per attorcigliarsi nella trattativa di coalizione, rinviando all’autunno l’eventuale suo “storico” quinto mandato da Premier".

Il libro verrà presentato in conferenza stampa a Firenze mercoledì 10 luglio 2019, presso la libreria IBS-Libraccio  di Via Cerretani 16/r alle ore 11.30. Insieme all’autore, Alfredo De Girolamo, interverrà Daniel Reichel, giornalista di Pagine Ebraiche ed esperto del contesto mediorientale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità