
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cultura lunedì 08 luglio 2019 ore 14:30
Netanyahu e Israele, nuovo libro di De Girolamo

La presentazione mercoledì 10 luglio alle ore 11.30 presso la libreria IBS-Libraccio, con l'autore il giornalista di Pagine Ebraiche Daniel Reichel
FIRENZE — "Netanyahu - Re senza trono" scritto da Enrico Catassi e Alfredo De Girolamo è edito da thedotcompany ed è il reportage di un viaggio effettuato a maggio che aiuta a capire meglio Israele, per la prima volta nella sua storia al voto due volte nello stesso anno.
"Si tratterà di un altro referendum pro o contro Netanyahu, leader della destra nazionalista che cavalcando verso l’incoronazione dopo il voto che ha sancito la débâcle di una sinistra entrata ormai in profonda crisi, ha finito per attorcigliarsi nella trattativa di coalizione, rinviando all’autunno l’eventuale suo “storico” quinto mandato da Premier".
Il libro verrà presentato in conferenza stampa a Firenze mercoledì 10 luglio 2019, presso la libreria IBS-Libraccio di Via Cerretani 16/r alle ore 11.30. Insieme all’autore, Alfredo De Girolamo, interverrà Daniel Reichel, giornalista di Pagine Ebraiche ed esperto del contesto mediorientale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI