Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Cronaca venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:31

Nessun effluvio di marijuana nel ristorante

Il locale vicino alla sala di registrazione nel cui tubo di aerazione è stata trovata la droga spiega di non avere impianti in comune con la struttura



FIRENZE — Il ristorante, spiega la società di gestione del locale di Santo Spirito, "non ha assolutamente alcun impianto in comune con l'immobile dove è avvenuto il rinvenimento" e si trova a "ben tre numeri civici distante, non al piano inferiore dell''immobile che già di per se è una cantina di un altro edificio". 

Nella stessa nota, la società precisa che il locale non "è mai stato interessato da effluvi particolari".

I carabinieri, che liberi dal servizio erano a cena nel locale, hanno avviato le indagini dopo aver avvertito l'odore della droga che aleggiava nella zona. Alla fine in manette sono finiti due giovani di 19 e 24 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sulle ondate di calore indica ancora tre giornate di massima allerta: codice rosso fino a sabato 16 Agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità