
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 23 febbraio 2017 ore 15:39
La marijuana nel tubo di areazione

Nel nascondiglio sono stati trovati circa 2 chili di marijuana è stato scoperto dai carabinieri che erano a cena in una trattoria in Santo Spirito
FIRENZE — Nascondevano 1,8 chili di marijuana nel tubo di aerazione della sala di registrazione che avevano in uso, nella zona di Santo Spirito a Firenze. L'odore forte di marijuana si è così propagato e i carabinieri non hanno potuto fare altro che indagare.
Così due giovani di 19 e 24 anni sono stati scoperti e arrestati all'interno della sala di registrazione con alcuni clienti, due dei quali hanno consegnato spontaneamente alcune dosi di droga.
Nel condotto di aerazione i militari hanno trovato oltre alla marijuana e quasi mezzo etto di hashish, oltre a due dosi di Lsd. Completamente estranei ai fatti sono risultati i proprietari del ristorante confinante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI