Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani
Trump spiana un'ala della Casa Bianca: la mega sala da ballo che fa arrabbiare gli americani

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 17:31

"Nessun aumento per il biglietto della tramvia"

L'assessore Giorgetti: "Per le prime due settimane il biglietto della nuona linea della tramvia sarà gratuito e non è previsto alcun aumento"



FIRENZE — "Lunedì si inaugura" la linea 2della tramvia di Firenze. "Per le prime due settimane sarà gratis per tutti, poi si viaggerà con il normale biglietto da 1,50 euro. Ad oggi non è previsto alcun aumento del biglietto ordinario, né su questa linea né sulle altre". A scriverlo su Facebook l'assessore al trasporto pubblico locale del Comune di Firenze Stefano Giorgetti. L'assessore ha confermato che "l'ipotesi di una ''tariffa aeroporto'' è allo studio, "si sta valutando l'efficacia eutilità di una tariffa speciale solo per chi sale o scende all'aeroporto, i cui proventi servirebbero a potenziare i servizi del trasporto pubblico a vantaggio di tutti i cittadini".

 "In quasi tutte le città europee e del mondo - ha concluso - vi sono tariffe speciali per l'aeroporto, che non hanno niente a che vedere con le altre fermate della linea, per le quali valgono le normali tariffe col biglietto a 1,50 euro.In ogni caso, gli abbonati saranno esclusi dall'eventuale tariffa: l'abbonamento sarà valido fino all'aeroporto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'autista ha allertato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell'episodio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità