Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 15:05

Albero pericoloso, due ore di stop per la tramvia

Domani due ore stop nel tratto Careggi-Leopoldo. Deve essere tagliato un albero pericoloso. Autobus sostitutivi lungo la tratta



FIRENZE — Un pioppo deve essere tagliato perché pericoloso e domani, sabato 9 febbraio, dalle10.30 alle 12.30, il tratto della tramvia a Firenze da ''Careggi-Ospedale'' a ''Leopoldo'' sarà interrotto per consentire il taglio di un albero in via Corridoni.

Per due ore il tratto, precisa una nota del Comune di Firenze, sarà disalimentato per permettere i lavori in sicurezza e quindi non saranno operative le fermate da "Careggi-Ospedale"a "Poggetto" comprese. Saranno presenti bus sostitutivi nei pressi delle fermate chiuse.

Per quanto riguarda l'albero si tratta di un pioppo in classeD di propensione al cedimento. La pianta presenta patologie fungine che ne hanno compromesso irrimediabilmente lo stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trovata tramortita all'interno di un furgone. Arrestato un 51enne: è accusato di tentato omicidio e sequestro di persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca