Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»
Lindsey Vonn dall'ospedale ringrazia tutti per il supporto: «Ho ancora molta strada da fare»

Attualità Martedì 31 Marzo 2020 ore 14:19

Nel video del presidente un Quartiere deserto

Il presidente del Quartiere 1 ha pubblicato sui social il percorso che divide Palazzo Vecchio da Santa Croce durante l'emergenza Coronavirus



FIRENZE — Il presidente del rione Centro Storico di Firenze, Maurizio Sguanci, ha pubblicato nuove immagini sui social che hanno suscitato emozione dopo la foto di una piazza Santa Croce deserta.

Sguanci, impegnato in questi giorni nella consegna delle mascherine chirurgiche, ha pubblicato il video del percorso tra Palazzo Vecchio e Santa Croce dove ha sede il Consiglio di quartiere.

"Siamo bravi ma dobbiamo resistere ancora" ha detto Sguanci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nastro adesivo per mascherature campione degli acquisti su Amazon con consegna veloce da parte dei clienti toscani. Non è la sola sorpresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca