Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 11:44

Covid-19, la fila per la spesa si snoda nel rione

Il presidente del Quartiere 1 elogia i cittadini per la pazienza, la distanza di sicurezza per evitare il contagio provoca lunghe file sui marciapiedi



FIRENZE — Un serpentone si snoda per le strade del rione in direzione del supermercato, a far notare il mantenimento della distanza di sicurezza ed elogiare i cittadini per la pazienza è il presidente del quartiere 1 Maurizio Sguanci che sui social pubblica alcune immagini con un messaggio.

"Io spero che alla fine questa enorme prova alla quale siamo stati chiamati ci lasci alcuni insegnamenti - scrive Sguanci - La solidarietà, la pazienza, non mettere sempre noi (io) al primo posto. Quello che vedo però mi piace. Questa per esempio è una fila che va dall'Esselunga di via Galliano a via Claudio Monteverdi. Tutti a distanza, tutti tranquilli e pazienti. Tante etnie differenti ma un solo popolo. Non manca neanche qualche battuta" racconta Sguanci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca