Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:50 METEO:FIRENZE21°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Cronaca martedì 24 dicembre 2019 ore 10:36

Nel sottopassaggio spuntano le siringhe

A trovare le siringhe nel sottovia sono stati i genitori dei bambini che frequentano gli impianti sportivi presenti nelle vicinanze del viale



FIRENZE — Nel sottopasso di viale Guidoni questa mattina sono state rinvenute nuovamente delle siringhe, prontamente segnalate dai genitori che frequentano gli impianti sportivi della zona (vedere articoli collegati).

I genitori dei bambini che attraversano il sottovia per raggiungere le attività sportive extrascolastiche sono tornati a chiedere un maggiore controllo della infrastruttura che risulta necessaria ed indispensabile per un viale trafficato come l'arteria che collega l'autostrada, l'aeroporto e la piana di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio con il capoluogo. La presenza delle siringhe, hanno segnalato i genitori dei ragazzi, non è solo legata al consumo ma anche allo spaccio delle sostanze stupefacenti che poi vengono iniettate ed il timore è pertanto rivolto alla generale presenza di droga nella zona.

Nelle scorse settimane la presenza di siringhe e macchie di sangue aveva raggiunto gli operatori della piscina che si sono attivati per recuperare gli aghi e pulire i pavimenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Strada chiusa e circolazione bloccata dopo lo scontro in cui una scooterista è rimasta ferita gravemente, e poi è deceduta una volta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità